Messaggio di avviso

L'8 Marzo scorso presso l'Agorà di Ghilarza, La Prof.ssa Carla Cossu, Presidente del Comitato Provinciale ANPI Oristano, ha presentato alle classi 3^A, 3^B, 3^C e 1^A della Scuola Secondaria di I grado di Ghilarza, la mostra itinerante “Donne della Resistenza. Madri della Costituzione”, allestita per la prima volta nel 2018 per il 70° Anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 16 marzo p.v., con numerosi elaborati sulla Resistenza e sulla Shoah realizzati dagli stessi studenti, dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

14

Il percorso didattico con le classi 3^A, 3^B, 3^C e 1^A della Scuola Secondaria di I grado di Ghilarza sarà completato, sempre presso l’Agorà di Ghilarza, il giorno 17 Marzo dalle ore 11:30 alle ore 13:00.