E' stata inaugurata lunedì 27 febbraio  alle ore 16:30, presso l’Agorà di Ghilarza
la mostra sulla Civiltà nuragica realizzata dagli alunni delle Scuole dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di I grado di Ghilarza, coordinati dalla Prof.ssa Valeria Manca, alla presenza di Pierpaolo Vargiu, Presidente dell’Associazione “ La Sardegna verso l’Unesco”, del Sindaco di Ghilarza Dott.Stefano Licheri ,dell'Assessore alla Cultura Prof.ssa Paola Flore, il Presidente dell'Associazione Orgono Sig. Ninni mAsala, dall'espero nella lavorazione dell'argilla Sig. Umberto Soddu, dei genitori e di tutti gli alunni partecipanti al Progetto. La mostra, per chi avesse piacere di visitarla, rimarrà aperta fino al 7 marzo p.v.