Messaggio di avviso

Con la presente la Scrivente intende ringraziare i Docenti Responsabili del Centro Sportivo Studentesco, il Prof. Adriano Manca e il Prof. Davide Ticca e i componenti dello stesso, nelle persone della Prof.ssa Laura Vacca e della Prof.ssa Francesca Cadoni, per l’elevata organizzazione, la professionalità, la preparazione costante e continua dei ragazzi che ha permesso l’ottima riuscita nelle competizioni nella Fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi, conquistando nella Fase Regionale il 1° Posto nella categoria di  salto in lungo cadetti con l’alunno Carta Diego Maria frequentante la classe 3D della Scuola Secondaria di I grado di Sedilo.

I miei ringraziamenti sono rivolti anche a tutti gli alunni partecipanti e al prezioso supporto fornito dalle famiglie.

Prof.ssa Marina Enna