La testata scolastica “Tra le righe” si è aggiudicata il Premio Nazionale “Giornalista per 1 giorno” rientrando nel gruppo dei migliori 100 giornali italiani su 1.826 testate monitorate. Le premiazioni avverranno Pescara nei giorni 9 e 10 aprile 2019.

Il presidente della Giuria del Premio Nazionale “Giornalista per un Giorno”, il dott. Gennaro Sangiuliano, vice-direttore del TG1 RAI e Direttore della Scuola di giornalismo dell’Università degli Studi di Salerno ha ringraziato la scuola per l'egregio lavoro e per l'impegno dimostrato.

E' possibile accedere al blog sia dal menù superiore del sito sia cliccando sull'immagine.