Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Quest'anno per la prima volta nell'Istituto Comprensivo di Ghilarza, è stato avviato il Progetto Yoga che coinvolgerà i bambini dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia di Via Alghero. Lo stesso andrà ad ampliare l'offerta formativa e sarà realizzato dalla docente curricolare Olga Corda, in possesso di specifica idoneità per l'insegnamento dello Yoga ai bambini. Il progetto ha come obiettivo primario, quello di favorire la consapevolezza sul proprio corpo e sulla respirazione, andando così a stemperare l'ansia, a sviluppare la coordinazione motoria, a dare libera espressione alla fantasia, insegnando ad affrontare la vita con un bel sorriso.

IMG 20220321 WA0031

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/drive/folders/12-URTJPItiXr_D_l4ffO90jyUV5dykvr?usp=sharing)Progetto Yoga0 kB