SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO “Cap. A. Delogu”

Corso Umberto I, n° 227 – 09074 – GHILARZA (OR)

Tel 0785-54696 – Fax 0785-52422 –

Tantissimi complimenti ai ragazzi e le ragazze delle classi terze della Scuola Secondaria del nostro Istituto che il 3 giugno hanno sostenuto l'esame orale del "Progetto DELF", diploma di studi di lingua francese, presso L'Alliance Française di Cagliari a seguito del percorso di studio extracurricolare tenuto dalle Prof.sse Luisa Puggioni e Silvia Frau.

Nella foto si trovano in p.zza Costituzione a Cagliari (sotto il famoso Bastione Saint Remy)

IMG-20220609-WA0005.jpg